|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo, qualcuna delle mie si è salvata!
ecco la cartella con tutte le foto http://www.flickr.com/photos/oliver_...7614959762391/ mi sono divertito da morire, tantissimo. E' sempre un piacere vedere cani giocare insieme. Dunque, qualche commento è d'obbligo: Miki, grande condottiero, capo incontrastato...o quasi! ![]() ![]() ![]() Ebbene si, il piccolo Branco non ha accettato immediatamente la dominanza di miki... il quale ha dovuto mettere un pò più di forza per fargli capire chi comanda. ![]() ![]() Alla fine ha capito però... ![]() Miki è in grande forma, forte, muscoloso, veloce. Mi piace tantissimo. Ha un carattere veramente equilibrato: sa comandare ma adora giocare, non eccede mai con i "ragazzini", complimenti Anto, questo è tutto merito tuo. Se c'era oliver senza museruola sarebbe stato molto più duro...del tipo li mette giu tutti e due e non gli permette di respirare fino a quando l'ha deciso lui. Mi ricordo il primo anno quanto era pauroso... Branco: promette bene, avrà un bel caratterino quello li.. è dolcissimo, in macchina non smetteva di leccarmi. E Branco ha i colori che preferisco in un clc. ![]() A parte l'assurda pelliccia che il suo amico barbiere di vaiano/cane gli concia...Francesca...togligli i denti a quel cane li! (ps..non è malato!) Sun: che dire, devo proprio fare i complimenti all'allevamento per questo ragazzotto. Ho visto anche altri componenti della cucciolata e sono piuttosto omogenei. Non sarà un gran leone, ma è più furbo di una faina... Ricorda Pedro (il papà) ma in meglio. Mi certo deve ancora crescere. Avesse le zampe più alte (come piacciono a me...) ci facevo un pensierino per barushka! ![]() ![]() ![]() ![]() Figuratevi che questo furbetto era il pestifero della situazione: faceva gli agguati a Miki, ![]() approfittava della predominanza di Miki su branco per dominare anche lui branco... ![]() oppure per provare a montare miki mentre era distratto... ma lui non gradiva!! ![]() e di tanto in tanto faceva la corte a barushka ![]() ![]() che anche lei non sembrava affatto gradire!! ![]() ![]() E ovviamente barushka... la mia principessa che non è abituata a giocare con gli estranei... l'eleganza in persona, tranne quando si rotola nella cacca di cavallo of course! ![]() bello, dobbiamo rifarlo! la prossima porto lunatica...così ci sarà più dominanza femminile (se c'era lei li schiacciava tutti...Miki compreso!!!
|
|
|