![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Se volete passate subito alle foto, sotto, altrimenti leggete la pappardella perchè, come dice qualcuno... il destino è quel che è
![]() Tutto è iniziato al Monte, quel posto strano di cui parla sempre Paola. Del resto dice che è magico... forse non ha tutti i torti. Domenica, dopo il campo, sto per andare a godermi una grigliata quando mia sorella al telefono mi comunica "veniamo anche noi" ...dove "noi" sta per lei e mia madre. Non era mai venuta al Monte. Per una strana congiunzione astrale Betty si ribella al dolore della sua gamba, fanculizza i medici e parte alla volta di Parma. L'ho vista subito dopo pranzo... mia mamma... si comportava in modo strano... mi si avvicinava continuamente e mi sussurrava "ma non è bellissima? non è bellissima come era Thai???". Oggetto delle attenzioni era costei, Lady Naku da Comerio. ![]() Ho cercato di ignorarla (la mamma) finchè il guinzaglio di Naku non è sfuggito di mano a Betty. Ho afferrato al volo il guizaglietto che mi scorreva davanti e come un falco è arrivata mia mamma che lo ha afferrato dicendo "IO, IO!". Ho guardato il tavolo chiedendomi se si fosse scolata tutto l'alcol disponibile. Inizia a girellare con Naku al guinzaglio fissandola in modo strano e iniziando a cambiare colore (io continuavo a pensare all'alcol). In non so quale discorso se ne è uscita con un mieloso "La porterei a casa subito..." al quale più d'uno, sapendo che la piccola era "rimasta" a Betty, ha risposto che in effetti forse poteva farlo. In fondo sapevo che non era l'alcol, perchè è inglese e io in 30 anni non l'ho mai vista neanche vagamente brilla, qualsiasi cosa tracanni. La surreale escalation di scambi di battute circa il portare a casa Naku prende in breve connotazioni reali, mentre io e mia sorella presto assumiamo questa espressione, che significa: "PORCA VACCA, DICE SUL SERIO!" ![]() Betty inizia a cambiare colore ogni 40 secondi, indecisa se piangere o scappare o... o non so... mentre Maurizio, razionalmente, cerca di capire se quella psicopatica di mia madre è seria o meno. I Piccy iniziano un tifo da stadio, mia madre è fucsia, Betty è bianca, io e mia sorella siamo sempre con quella faccia lì. Decidono di pensarci entrambi, martedì Betty si arrende ![]() Ecco qualche foto della giornata... Thai si è divertito da pazzi, Emi, Kaimi e Olly sono sempre dolcissimi e i cuccioli... meravigliosi. <MODALITA' CRITICA ON> Sinceramente se devo essere "critica" li trovo proprio strani, non sono particolarmente fotogenici, dal vivo sono molto più belli, hanno il musino a cono, non sono autotreni e Bo ha un bellissimo colore - per i miei gusti. "Peccato" solo per gli occhi molto scuri, che comunque compensano con un'espressività allucinante. Quasi quasi è meglio così, perchè se Naku avesse gli occhi gialli, con quello sguardo che ha, che ti attraversa... potrebbe ucciderti con lo sguardo, se volesse. Fortuna che è dolcissimaaaaaaaaa ![]() <MODALITA' CRITICA OFF> Naku e Thai ![]() Il buzzurro da Parma: "Ciao bella gnocca varesotta..." ![]() Emi: e chi è questo scemo? ![]() Cerco di fare il figo ![]() cacchio non mi viene bene, sembro scemo! ![]() Mi rinfresco le idee... ![]() Ma dai non mi trovi attraente? nemmeno un po'? ![]() Daaaaai che ti piaccio... ![]() Porca vacca qui non si piglia niente! ![]() A fine giornata Thai mi ha detto che io potevo andare a casa, lui stava a Varese con la famiglia Ghellere... ![]() Dove poteva fare il papà, che gli piace tantissimo... ![]() Le ragazze riposano signorilmente mentre i maschi raspano la terra e scavano buche... ![]() ![]() Bo ![]() ![]() ...continua...
|
|