Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 20-03-2009, 18:26   #1
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Default Da Comerio: Thai, Naku e company

Se volete passate subito alle foto, sotto, altrimenti leggete la pappardella perchè, come dice qualcuno... il destino è quel che è

Tutto è iniziato al Monte, quel posto strano di cui parla sempre Paola. Del resto dice che è magico... forse non ha tutti i torti.

Domenica, dopo il campo, sto per andare a godermi una grigliata quando mia sorella al telefono mi comunica "veniamo anche noi" ...dove "noi" sta per lei e mia madre. Non era mai venuta al Monte.
Per una strana congiunzione astrale Betty si ribella al dolore della sua gamba, fanculizza i medici e parte alla volta di Parma.

L'ho vista subito dopo pranzo... mia mamma... si comportava in modo strano... mi si avvicinava continuamente e mi sussurrava "ma non è bellissima? non è bellissima come era Thai???". Oggetto delle attenzioni era costei, Lady Naku da Comerio.

Ho cercato di ignorarla (la mamma) finchè il guinzaglio di Naku non è sfuggito di mano a Betty. Ho afferrato al volo il guizaglietto che mi scorreva davanti e come un falco è arrivata mia mamma che lo ha afferrato dicendo "IO, IO!".
Ho guardato il tavolo chiedendomi se si fosse scolata tutto l'alcol disponibile.

Inizia a girellare con Naku al guinzaglio fissandola in modo strano e iniziando a cambiare colore (io continuavo a pensare all'alcol). In non so quale discorso se ne è uscita con un mieloso "La porterei a casa subito..." al quale più d'uno, sapendo che la piccola era "rimasta" a Betty, ha risposto che in effetti forse poteva farlo.

In fondo sapevo che non era l'alcol, perchè è inglese e io in 30 anni non l'ho mai vista neanche vagamente brilla, qualsiasi cosa tracanni.

La surreale escalation di scambi di battute circa il portare a casa Naku prende in breve connotazioni reali, mentre io e mia sorella presto assumiamo questa espressione, che significa: "PORCA VACCA, DICE SUL SERIO!"

Betty inizia a cambiare colore ogni 40 secondi, indecisa se piangere o scappare o... o non so... mentre Maurizio, razionalmente, cerca di capire se quella psicopatica di mia madre è seria o meno.

I Piccy iniziano un tifo da stadio, mia madre è fucsia, Betty è bianca, io e mia sorella siamo sempre con quella faccia lì.

Decidono di pensarci entrambi, martedì Betty si arrende e mercoledì mi avvio verso Varese.

Ecco qualche foto della giornata... Thai si è divertito da pazzi, Emi, Kaimi e Olly sono sempre dolcissimi e i cuccioli... meravigliosi.

<MODALITA' CRITICA ON>
Sinceramente se devo essere "critica" li trovo proprio strani, non sono particolarmente fotogenici, dal vivo sono molto più belli, hanno il musino a cono, non sono autotreni e Bo ha un bellissimo colore - per i miei gusti.
"Peccato" solo per gli occhi molto scuri, che comunque compensano con un'espressività allucinante.
Quasi quasi è meglio così, perchè se Naku avesse gli occhi gialli, con quello sguardo che ha, che ti attraversa... potrebbe ucciderti con lo sguardo, se volesse. Fortuna che è dolcissimaaaaaaaaa
<MODALITA' CRITICA OFF>

Naku e Thai

Il buzzurro da Parma: "Ciao bella gnocca varesotta..."

Emi: e chi è questo scemo?

Cerco di fare il figo

cacchio non mi viene bene, sembro scemo!

Mi rinfresco le idee...

Ma dai non mi trovi attraente? nemmeno un po'?

Daaaaai che ti piaccio...

Porca vacca qui non si piglia niente!

A fine giornata Thai mi ha detto che io potevo andare a casa, lui stava a Varese con la famiglia Ghellere...

Dove poteva fare il papà, che gli piace tantissimo...

Le ragazze riposano signorilmente mentre i maschi raspano la terra e scavano buche...

Bo

...continua...

Posting Rules