tutto quello che è successo in Sicilia, mi ricorda un film che vidi un po' di anni fa.
si svolgeva su un'isola turistica, dove la gente , finite le vacanze , abbandonavano li' i cani e se ne tornavano a casa. tutti questi cani iniziarono a formare un branco, e si procuravano cibo come potevano, fino a diventare aggressivi anche con gli esseri umani.
io sono molto dispiaciuta x le vittime e credo che la morte del proprio figlio sia la cosa peggiore che possa capitare, ma tutto questo ancora una volta, è accaduto x mani del genere umano. loro avrebbero dovuto occuparsi prima, dei cani randagi, e non diciamo che nessuno vedeva !!!!!!
ora, come avete gia' detto voi, c'è una caccia alle streghe, e immaginando le conseguenze, so gia' che ogni cane incontrato x strada, sara' preso a sassate x non dire di peggio.
i volontari saranno visti come difensori di assassini di bambini, ma nessuno si sofferma x un attimo a pensare la vera colpa di chi sia.
spero che si spengano al piu' presto i riflettori su questa storia, e che ci sia qualcuno che rieduchi...........il genere umano