Se camminano è normale.Importante è che non le trovi AZZECCATE

Io uso frontline combo da quando era piccolo.Mio ragazzo lo usa sul gatto da anni.MAI presa una zecca.Quando inizia stagione ,di zecche camminanti ne troviamo tante,ma poi pian pianino spariscono.Penso grazie a Frontline,che dovrebe tenerle lontane anche dal posto dove stanno animali (nel nostro caso è casa).
Quote:
Originally Posted by gamakatsu
é già da più di un mese che ho messo il frontline alla bestiola,però puntualmente ogni volta che rientro da una passeggiata trovo sempre una o due zecche che gli camminano sul pelo in cerca di una zona da cui succhiare sangue.
Come dovrebbe funzionare il frontline?fa attaccare la zecca e pooi questa muore o non la far "avvicinare"?..oppure,semplicemente non funziona?!?!?
Sulla confezione c'è scritto: "elimina le zecche dal tuo cane e lo protegge dalle reinfestazioni per 1mese","inibisce lo svilupp delle uova...".
Poi all'interno,tra le precauzioni,c'è scritto:"Singole zecche potrebbero attaccarsi al cane. Per questa ragione,NEL PEGGIOREDEI CASI,non può essere completamente esclusa la trasmissione di malattie infettive"   .
Ma....COME??   
|