![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Per sabato 18/04/2009 avevo deciso di programmare con i compagni di vita dei cuccioli una rimpatriata a casa mia per una sbraciolata e con l'occasione rivederli quando mia figlia Eleonora mi disse:-" E' per festeggiare il compleanno di Wakan?" Wow..., non ci avevo pensato, e allora perchè no? Quale migliore occasione per rivederli tutti o quasi?
Infatti hanno aderito: Francesca e Attilio da Vicenza (Chepi), Valentina e Noemi da Roma (Algiz e Zaira), Peppe da Sassoferrato (Aron) La cosa che mi dispiace è che essendo preso dall'organizzazione non ho avuto molto tempo per gli scatti e posterò pochissime foto, ma già so che sia Francesca che Valentina hanno provveduto alla documentazione fotografica. Ogni scarafone è bello a mamma soja, ma vi garantisco che se continuano a crescere così, questa è una cucciolata meravigliosa... WAKAN E LAKOTA CON ALGIZ CHEPI E ZAIRA ![]() ALGIZ ![]() ![]() CHEPI CON MAMMA LAKOTA ![]() MAMMA LAKOTA ![]()
|
|