Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 22-04-2009, 19:28   #21
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...oh noo cara Elisa, come mi dispiace... ti sono vicina anch'io in questo momento così doloroso...
...ma non devi star male al pensiero che se n'è andato naturalmente e tra le tue braccia ...il dolore avvicina le anime, fa avvertire la profondità dei sentimenti... e lui avrà sentito concentrato in quell'abbraccio tutto l'amore che hai nutrito per lui lungo la vostra vita.
A volte si arriva a farla in tempo la puntura, ma penso che lasci un senso di vuoto ancor più amaro... perciò sii serena che il tuo fiero amico ti ha lasciato da eroe... senza lasciarti il peso della scelta a cui eri preparata, ma che sarebbe stata comunque tristissima.

Per la sepoltura se pensi di non poter forzare la volontà ingiusta di tuo padre (io una cosa del genere non la tollererei), e non hai la forza in questo momento di discutere, il mio consiglio è comunque di sepellirlo in qualche altro posto, anche se lui non lo conosceva, magari come hai detto in montagna... la consolazione di poterlo andare a trovare non è cosa da poco... adagiare le sue care spoglie nella terra che lo riaccoglie perchè si ricongiunga con natura di cui fa parte è indubbiamente qualcosa di più naturale e meno traumatico della cremazione...
m.greta jest offline   Reply With Quote

Posting Rules