![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Davide, io ti ho anche difeso e me ne pento
ripeto, non mi metto contro di te dialetticamente, in quanto potrei annoiare tutto il forum sei strano, curioso, problematico.. non ti capisco, non ti comprendo, non ti intuisco e non so dove vai a parare non hai un interesse se non quello di trovare un luogo in cui ti pare di contare qualcosa, in qui un tuo intervento può in qualche modo smuovere delle acque porta qualcosa, di qualcosa di costruttivo, scrivi in italiano e crea qualcosa perdonami ma, prima di giudicare, passa del tempo per me.. e ti assicuro che non sei messo bene, anzi.. ti consiglio persino di scrivere con più calma, in quanto usare la punteggiatura e rispettare la grammatica elementare è anche un segno di rispetto per chi pensa di leggerti smettila di farti scudo di gente che ti avrebbe detto, scritto, parlato sii te stesso, provaci.. magari sei una merdina ma almeno sarai tu, non lo specchio di mille parole riferite e mai pronunciate direttamente non so perchè sei qui, di fig@ non ne vedo non so perchè ti accanisci su questo forum e portando sempre qualcosa di inutilmente distruttivo ed anti costruttivo i tuoi "aloa" non aiutano nessuno.. le tue foto a petto nudo non eccitano nessuna.. le tue critiche non fanno che togliere crediti a chi le condivide leggimi, per una volta non correre, non affannarti a rispondere GU GU GA GA GO GO ALOA dammi retta, sii te stesso e spera di non essere quel che appari ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 03-05-2009 at 10:10. |
![]() |
![]() |
|
|