Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 03-05-2009, 10:32   #23
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
francesco ora ti dimsotrerò che TU sei strano e ..e furbetto...e altro che non aggiungeroò...

lo capisci che sei tu davvero un ..un qualcosa di indefinibile?

.... purtroppo sarebbe piu normale se tu cercasti della fica,il problema è che non si sa se cerchi degli sbocchi commerciali,o degli applausi ...

tu ti accompagni a gente,se ho capito bene ,che a me e altri fa ridere solo a guardarla(uno di questi,ho gia provveduto a far notare all' anto chi è ;
non lei ovvio;ma sei vuoi sapere chi è ,se vuoi chiedi a lei,glie l ho deto chi..è davero un esemplare da studiare..)

che Wd in parte è il ritrovo di 10 -20 persone che al mondo NON han amici nella realtà

"si nota che alcune sono persone tra il timido e il misantropo, probabilmente han trovato un rifugio li, nella realtà fan fatica ad avere amicizie o conoscenze"

Le hai viste certe facciotte che erano a reggio?.. quelli come amici avran solo te e l 'antonella,francesco;..e viceversa..

perchè chi conta poco fuori..conta poco qui..e non è che qui sia un atollo buonista dove riparare..se sei uno 0 di la', lo sei anche qui,e a poco bastano le moine

il tentativo di alcuni di provare a far solo amici è palese

...chi mai potrebbe reputare loro persone interessanti?nella vita reale dico

quindi francesco,togliti troppi toni da solone,perchè quello"strano" sei tu

finiscila di fare il fenomeno,non contavi nulla, non conti nulla e non conterai nulla

te lo si ripeto:
eri,sei e sarai un entità da web e basta,la vita vera è fuori di qui

solo che forse tu a metter 300 foto la settimana cerchi(e chissà se trovi)qualcosa che fuori da qui non hai..e probabilmente non avrai mai......

sei solo ,ma non te ne accorgi

ps2:rivediti la tua sintassi... fa rabbrividire...sei famoso anche x quello,sai..altro che ortografia NON corretta per fretta,quella tua è davvero una sintassi che fa rabbrividire
davvero, guardati il filmato che ho postato e cerca di rifletterci; metti angoscia, una sensazione molto spiacevole.

gli altri del forum magari non parleranno e tu potrai vantare anche questo come un sostegno dato a te in modo evidente e deciso.

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote

Posting Rules