|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ti rode qualcosa caro Davide, eh poveretto, si vede.. si legge.. lo capiscono tutti.. vorresti sentirti "qualcuno" perchè "dici quel che non si deve dire" e vai "controcorrente" eh? un giorno ti accorgerai che non hai intorno neanche il fiume da risalire, che non interessa a nessuno questo tuo modo di fare e che sei meno conosciuto persino di un povero idiota assomigliante a Eddie Vedder che fa foto ad un cane nano e mezzo rimbecillito datti pace Davide e cerca di accettare la situazione, staresti meglio vivi in mp, vivi in msn, vivi via email.. ma prova a mangiare un bel piatto di pasta con gente che ti guarda negli occhi, prova a bere troppo vino con chi vuole ridere insieme a te, prova a contestare qualcuno mentre lo hai di fronte sono felice di non avere un figlio, sarebbe un dolore insopportabile vederlo essere come te.. arriverei a capire la Franzoni, il che è tutto dire PS: mi scuso con tutti quelli che si attendono, da un idiotino come me, sempre e solo pungente o mal utilizzata ironia.. a volte sono serio e credo siano i momenti peggiori per chi legge certe mie parole sentendosi così descritto.. se può capirlo.. e so di essere pesante, noioso, ripetitivo.. ma, comunque sia, sento di dover spiegare quello che penso visto che il sarcasmo e la goliardia non sono bastate.. insomma, ora torniamo alle foto
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 20-05-2009 at 16:44. |
|
|
|
|
|
|