![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
Grazie a tutti , quanti complmenti che emozione
![]() Martab mi ha fatto morire dal ridere con il poster ahahah Io mi sono divertita un sacco , Olcanuzzo anche , ed è anche divertente andare a lezione, c'è da dire che , credo come altri CLC , lui ogni tanto si stufa anche delle cose che gli piacciono, la mia tecnica è quello d smettere l'allenamento per due o tre settimane e la quarta settimana riprende con slancio ricordandosi tutto e facendo melgio gli ultimi esercizi imparati. Insomma abbiamo trovato il nostro equilibrio ![]() Vi dico solo che dopo la gara la domenica c'è stato lo stage con il giudice inglese nonchè istruttore, beh alle 5 del pomeriggio , dopo tutto il giorno di workshop,a fare gli esercizio erano rimasti in campo solo border collie e ...Io con Olcanuzzo mio, tutti gli altri cani erano a riposare all'ombra non più motivati a lavorare...queste sono soddisfazione ![]() ![]() ![]() Comunque , per gli amanti del CLC da lavoro non temete Olcan fa anche ricerca in superfice e anche li sembra divertirsi molto..a presto foto pure di quello ![]() Ancora grazie a tutti ![]() Last edited by maya; 30-05-2009 at 09:17. |
![]() |
|
|