![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
trovo finalmente il tempo di postare qulache foto dalle terre parmigiane e dei suoi strambi abitanti CLC accompagnati che (con grande gioia!) aumentano di giorno in giorno!
![]() dato che i soggetti erano tanti ho preferito aprire un nuovo thread che dividere le foto x il thread di ogni CLC... inizio con qualche foto di Nama al monte, queste proprio non ve le potevo non mostrare... ![]() ![]() così si procede al lavaggio, il quale naturalmente per la gioia di Paola, avviene con le solite difficoltà aggravate dal tanfo emanato da Nama... ![]() naturalmente un evento così buffo non poteva mancare di suscitare interesse a tutti i presenti al monte, ma non tutti hanno manifestato le stesse emozioni infatti c'è chi è divertito ![]() chi sta zitta ma con uno sguardo che vale più di mille parole ![]() e chi semplicemente si ferma a dare un'occhiata... ![]() giornata al fiume Nama ![]() Nama t-rex (a vedere sta foto mi da l'impressione cammini come un dinosauro!) ![]() ![]() Umi ![]() si giocaaaa! ![]() ![]() ![]() ![]() e poi Gwen e Freya, la seconda volta che si vedevano... la faccia di Freya sembra dire: "o mio dio c'è una pazza proprio qui di fianco a me!" ![]() ma dopo qualche titubanza iniziale ![]() si risolve tutto al meglio ![]() ![]() agguato ![]() ![]() ![]() infine qualche foto ai boschi... ![]() e il ritardatario della giornata Makhai ![]() qui Freya aveva capito di essere col figlio della pazza (ma più pazzo) di prima... ![]() e così preferisce intrattenersi con Makhai da una posizione sopraelevata e più sicura... ![]() spero di aggiornarvi presto con le foto anche di corse pazze fatte in compagnia di altri 2 amici mezzi parmigianinglesi ![]() ciao Daniele e Freya |
![]() |
![]() |
|
|