![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Vi odio quando litigate per inezie ,
vi odio quando attaccate tanto per attaccare , vi odio quando siete faziosi, vi odiio quando prendete tutto troppo sul serio odio voi ed odio me perche' sono come voi. Ho qua il lupo di un mio amico che e' in un letto di ospedale e lotta per vivere ho qua uno dei miei cuccioli sicuramente displasico e forse non completamente in standard , ma vi assicuro che ora questa e' l'ultima preoccupazione ,quella vera e' che e' perso e disperato come me,che mi segue come un ombra e che non sa quale sara' il suo destino. quello che conta e' che suo padre nonostante una femmina in calore l'ha accettato senza dire be. quello che conta e' che qui siamo un branco un branco vero senza bisogno di giudici coccarde o bonitazioni come lo siete voi nelle vostre case quello che conta siete voi quando nel momento del bisogno quello vero ci siete tutti. quello che conta e' che come vi odio vi amo alla follia per come amate i vostri lupi quello che conta forse non lo so piu'.....so solo che restano tante lacrime e molta speranza, non perdetevi nel nulla! vivete e basta GIURO NON AVRETE PIU' DELIRI DA ME SARA' IL VINO. |
![]() |
![]() |
|
|