![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Salve a tutti, sono Mattia il papà di Luna e Buio. Ho avuto l'onore di vincere (anche se la foto l'ha fatta Elena) il concorso di maggio.
Cercherò di onorare l'impegno anche se è saltata la linea Internet di casa. Sto scrivendo appoggiato ad un muro sotto la finestra di un ufficio al quale succhio la rete con il telefono..Quindi scusatemi in anticipo se i commenti alle foto non saranno sempre immediati. Allora, il tema del concorso di luglio sarà: "Come un Clic può distruggere una Alfa Romeo 147 semi nuova, solo perché non gli piace il colore". Agostino della Misha si è detto felice di mettere a disposizione la sua auto come set fotografico per quanti volessero partecipare al concorso... Scherzi a parte, non è così facile trovare un buon tema per il concorso. Io , pensando alla faccia di Luna quando ruba qualcosa dalla cucina e tutta furtiva cerca di guadagnare il giardino credendo che non l'abbiamo vista, pensavo una roba così:"Cosa può tenere in bocca un Clic". Saranno censurate foto a sfondo sessuale, per il resto va bene tutto ![]() Mi rendo conto che ci vuole un buon tempismo per immortalare il momento, se ritenete sia troppo difficile o che il materiale a disposizione sia troppo poco fatemelo sapere che penso a qualcos'altro. Salululati . Mattia |
![]() |
![]() |
|
|