![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Sarò breve: Eli, vai a vederli e sei fregata
![]() per cui VAI A VEDERLI ![]() Celestino... eeeh, Celestino... una testina tondina e appuntita, esilino, ma si farà, un altro con uno sguardo che ti passa da parte a parte, e se normalmente "parla" quanto ha parlato ieri, lo nominerei "Pigolino II"... secondo me viene un fisichino col testone fighetto come qualcuno che conosco ![]() White è... posseduto ![]() ![]() ![]() Nerone e BigOne due coccolosi, voglia di giocare a mille, molto cooperativi. Nerino mi è piaciuto. Ad un certo punto mi si è piazzato davanti e ha iniziato a parlare: pigolava, faceva dei mezzi abbai, si metteva in piedi con le zampine sopra le mie gambe e chiedeva, raspava. Non ho ancora capito cosa volesse, dato che non voleva nè coccole nè gioco, e in effetti dopo un po' se ne è andato scocciato dalla mia lentezza mentale. Oil... mah, quando siamo arrivati e ci siamo seduti a guardarli si è alzato e mi è corso addosso, ha cercato di infilarsi ovunque compreso dentro la maglietta ![]() E' decisamente vivo, curioso e strano ![]() Appena si è spostato è stato sostituito nell'assalto da Red, che già ti guarda come se fossi un demente e probabilmente pensa "povero umano, che hai da guardare?". Esploratore, VIVO, bello, sicuro di sè. Assolutamente fiero, degno figlio di ma' e pa' ![]() Ammetto che se dovessi scegliere, avendoli visti così poco, la partita sarebbe tra Nerino, Red e Oil. Nerino e Oil perchè... perchè sì, perchè "a pelle" mi hanno comunicato quelcosa. Red perchè... è troooooooppo un figooooo ![]()
|
|