Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-08-2009, 11:34   #29
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Alla fine fai una scelta se metti le foto di un cucciolo ci sara' sempre chi ti dice carino caruccio bellissimo,se non vuoi commenti le foto non le metti.

Io evito di farlo quando i cuccioli sono manifestamente bruttini sarei falso,ma i cuccioli li trovo tutti(o quasi)belli,daltronde come ha detto raffy un cucciolo deve suscitare tenerezza e indurre alle cure parentali per selezione naturale.

Questi poi mi sanno tanto di selvatico somigliano tanto al padre che con i suoi pregi e i suoi difetti per me resta semrpe un cane "mitologico",e non mi stanchero' mai di dire che ho preso Panto perche' figlia di un fratello di anouk e cutt.

Il paradosso è che nonostante le tante critiche e le tante perplessità la cucciolata piu' bella vista negli ultimi mesi sia stata ottenuta proprio da anouk.(anouk x iuna).

Il cucciolo ha un bel musetto lungo,stop praticamente assente,occhi belli chiari,ottima pigmentazione,basterà solo quello un giorno a renderlo molto fascinoso e a far ammalare anche te di una "incontrollabile incontinenza fotografica".
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline  
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org