Sos clc terremotato cambia carattere
Ciao a tutti, cerco aiuto!! Ho un clc da gennaio 2008, cresciuto in casa fino ai 6 mesi, poi trasferito in un recinto adiacente a casa, un rapporto simbiotico si è instaurato tra me e lui, grandi corse in montagna, ore e ore di gioco, nonostante l'università e il lavoro, fosse anche mezzanotte ma il mio tempo tra una cosa e l'altra è sempre per lui, veniamo al dunque... Già da dopo il sisma (sono di L'Aquila) sembrava essere nervoso e nn poco, e via via il suo carattere è andato sempre più a mutare, fino a quando un paio di settimane fa sono andato 4 giorni al mare, lui è rimasto a casa cn mio fratello e i miei genitori che lo accudiscono come se fosse il re di casa, quando torno lui mi corre incontro come se avesse visto un miraggio mi salta ci abbracciamo e per una frazione di secondo mentre lui è in piedi davanti a me i nostri sguardi si incrociano lui alza il pelo si mette giù e allontanandosi accenna un righio, e lì sinceramente preso da un carattere forse più dominante di quello del lupo diciamo che senza esagerare è stato dominato e credo si sia abbastanza pentito del gesto dimostrandolo con orecchie tirate indietro baci e mugolii varii. Sembrava tutto ok, quando qualche giorno dopo entro nel recinto per giocarci e dopo un pò di pacche da parte mia e di morsi amichevoli da parte sua riecco il pelo ritto e il ringhiare, più dell'altra volta, forse avrò sbagliato ma ce le ha prese di santa ragione, da questi due e pisodi il nostro rapporto è cambiato, se ad esempio entro nel recinto cn il guinzaglio frandi feste, se ci entro senza provo a giocarci mi ringhia, scusate il papiro, ma ho cercato di esporre il più possibile per dare più informazioni, potete suggerirmi cosa devo fare?? grazie mille a tutti
|