![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
mi rivolgo ai gestori tecnici.
non riesco a mandare pm e quando ne invio uno non mi compare nulla tra i msg inviati. inoltre quando posto una risposta in un topic la risposta non viene postata e mi dice che devo aspettare che un mod la vagli. però non ho letto da nessuna parte che ogni risposta debba essere vagliata ed inoltre mi sembra un modo per appesantire il lavoro dei mod. inoltre non trovando un tread di presentazione per i nuovi venuti per ora ne ho fatto a meno e non capisco il perchè la firma che ho non viene apposta ai msg nonostante abbia impostato tutto a puntino. attendo informazioni. grazie per il supporto
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
|
|