Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 02-10-2009, 17:07   #1
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio
Default 1 anno in bianco e nero

domani non potrò scrivere quindi lo faccio oggi.
perchè se lo merita.
il 3 ottobre del 2008 è venuto al mondo l'esserino più dolce e buffo che io abbia mai visto in vita mia...da quel momento ogni mio pensiero era rivolto a lui, stressavo l'allevatrice per avere notizie, e tutti quanti voi quando vi giravo le news.
so che fuori dalle noste 4 mura siamo una semplice padrona e il suo cane.Ma per me, la vita che facciamo insieme, è unica e insostituibile.
Amo rinunciare a tutto per lui. perchè non mi ha mai fatto pentire di aver fatto qualche sacrificio. ogni giorno, ogni santo giorno mi regala tutte le sue faccette buffe, i suoi versi indecifrabili, i suoi sguardi pieni di attenzioni...ogni giorno mi dimostra quanto io sia importante per lui, quanto io sia il suo mondo.
Doveva essere un ripego. ma non lo è stato e non lo sarà mai. oggi a distanza di un anno posso solo dire di ringraziare il cielo per quell'attacco di "fifa da cecoslovacco" che mi è venuta, perchè mi ha portato a lui. non sono mai stata così felice di aver rinunciato a qualcosa.
magari avrei avuto un clc e sarebbe andato tutto alla grande, e ora parlerei così di lui/lei...
ma ora ho lui, che è tutto per me e qualunque sia stata la strada che mi ha portata qui, sono felice di averla percorsa.
che altro dire? (prima che mi venga da piangere qui in ufficio?)
Grazie piccolo Agostino per questi 365 giorni di amore e gioia che mi hai regalato.
grazie per ogni momento in cui riesci a risollevare anche la più nera delle giornate.
grazie per come ogni giorno riempi i miei momenti di una felicità delirante.
Auguri piccolo mio......buon compleanno...

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote

Posting Rules