![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
domani non potrò scrivere quindi lo faccio oggi.
perchè se lo merita. il 3 ottobre del 2008 è venuto al mondo l'esserino più dolce e buffo che io abbia mai visto in vita mia...da quel momento ogni mio pensiero era rivolto a lui, stressavo l'allevatrice per avere notizie, e tutti quanti voi quando vi giravo le news ![]() so che fuori dalle noste 4 mura siamo una semplice padrona e il suo cane.Ma per me, la vita che facciamo insieme, è unica e insostituibile. Amo rinunciare a tutto per lui. perchè non mi ha mai fatto pentire di aver fatto qualche sacrificio. ogni giorno, ogni santo giorno mi regala tutte le sue faccette buffe, i suoi versi indecifrabili, i suoi sguardi pieni di attenzioni...ogni giorno mi dimostra quanto io sia importante per lui, quanto io sia il suo mondo. Doveva essere un ripego. ma non lo è stato e non lo sarà mai. oggi a distanza di un anno posso solo dire di ringraziare il cielo per quell'attacco di "fifa da cecoslovacco" che mi è venuta, perchè mi ha portato a lui. non sono mai stata così felice di aver rinunciato a qualcosa. magari avrei avuto un clc e sarebbe andato tutto alla grande, e ora parlerei così di lui/lei... ma ora ho lui, che è tutto per me e qualunque sia stata la strada che mi ha portata qui, sono felice di averla percorsa. che altro dire? (prima che mi venga da piangere qui in ufficio?) ![]() Grazie piccolo Agostino per questi 365 giorni di amore e gioia che mi hai regalato. grazie per ogni momento in cui riesci a risollevare anche la più nera delle giornate. grazie per come ogni giorno riempi i miei momenti di una felicità delirante. Auguri piccolo mio......buon compleanno... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|