![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
oh beh, mi sembra giusto....
scusate alla fine qui siete tuttti coetanei e io rimango sempre escluisa da tutto fondamentalmente perhce' TUTTE e dico tutte le volte che ci troviamo visto che siete tutti grandi io mi sento la cinnazza della situazione per cui mi limito ad ascoltare e a fare la figura della mongola che non dice niente, quando in realta' sono sempre dietro a parlare (quando non stuido) tant'e' che i miei sono disperati perhce' non taccio un attimo e anche con le mie amiche bsono quella che parla di piu'... poi arriva il giorno del raduno o non so cosa ed ecco che mi trovo li' a far scena muta... vedi la settimana scorsa dall'ale a vedere i cuccioli... erano 10 giorni che andavo dietro sono arrivata la' e non ho detto unaparola... poi sembro sempre tonta... possibile che mi debba sempre sentire in imbarazzo?? manco non conoscessi nessuno, ok, di persona poco, ma e' piu' di un anno che scrivo sulle varie liste per cui un minimo.... ok stop sono degenerata mi ritiro... Chiara PS non ci credo mi sono iscritta al forum i primi di settembre del 2003, dopo un anno e mezzo finalmete ce l'ho fatta a inserirmi l'avatar ... non ci credo!!! prima lo lasciavo smepre troppo grande... alleluia
|
|