![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Approfittando di questo autunno magico ancora caldo e soleggiato, due dame di Comerio soino venute a trovarci. I loro nomi sono Dolcezza e Allegria, ma non si sa bene che sia l'una e chi l'altra...
Ecco la piccola Kuma che chiarisce subito coi padroni di casa che o fanno i bravi o le prendono! ![]() Poi passa ai fatti... ![]() Betti e la sua patatona (Betti perchè sei più moinosa con lei che con la Emi?) ![]() passi di danza con un ballerino moooolto intimidito ma rispettoso ![]() Te va, dal buco che ho scavato escono cuccioli... ![]() Troppo bella sta bestiola ![]() tenerissima con la sua Kuma ![]() Neo dolce dolce ![]() Tra i due contendenti...la terza scappa hehe furrrrrba lei ![]() lo la combino e la zia Kai mi difende ![]() Loro corrono forte... ![]() Sussurri ![]() A me questa foto pare tolta da un album di matrimonio...sarà che ne ho io una simile sul mio.. ![]() Betti campionessa di arti marziali ![]() bellezza infinita ![]() Anche stavolta è andato tutto bene, i cani hanno giocato allo sfinimento e noi abbiamo chiacchierato come zabette. In più...slurrrpppp mi sono mangiata degli stupendi cioccolatini fatti da Betti che quelli della Lindt o della Ferrero " ga portan nanca drè i sciavàtt" Grazie ragazze, a presto! Per chi vuol fare un'overdose, al link della firma ci sono altre 30 foto.
|
|