Riecchime al volo... solo per dire che un pò ti posso capire..quando presi Djuma era da tempo che ero alla conoscenza di quella cucciolata che tanto mi ispirava, i fratellini minori di Cutt. Paranoie varie hanno fatto sì che abbia aspettato a decidermi e non sia andata neanche a vederli, paura di infastidire troppo i miei, paura di non essere all'altezza per far stare bene il cucciolo, ecc.. quando mi sono finalmente decisa, c'era rimasta solo lei.. per un soffio (era passato probabilmente il mattino stesso il romagnolo bastardo

).. vabbè pazienza, un altro maschio con Kim non ce lo avrei messo per il mio povero vecchio.. poi col tempo scopro che mi ero persa il cane più bello che avessi mai visto e che andava pure d'accordo col vecchio cane maschio di Francesco... per prendermi un ragnetto pieno di problemi... per UN SOFFIO e per la mia paura di fare cosa meno gradita a Kim (volevo affiancargli una femminuccia, a quel maschio latino che era...).
Alla fine sono stata contenta, per Kim probabilmente è stato meglio così, ma io all'inizio avrei preferito avere il cane dei sogni (dovevi vedere Anouk a un anno... dalle foto non si capisce la sua reale bellezza.. io ero rimsata così la prima volta che lo vidi.. per tutta la giornata avevo questa espressione

... tra lui e Djuma c'era un abisso sconfortante.. anzi tra lui e qualsiasi altro clc avessi e abbia mai visto prima e dopo

ma la vita è così.. )
Ben altre occasioni più importanti mi sono persa per sfiga (e ne ho avuta..) o per inadeguatezza mia che sono stata cresciuta in modo sbagliato e ho avuto pure un paio di grossi traumi che ingenuamente non ho risolto evitando di farmi aiutare quando ne avrei avuto un bisogno assoluto.. La vita a volte è così..

Quindi dai, non prendertela se ti piace di più tok.. a me quel giorno piaceva di più "oil" te lo possono confermare Stefano, Fulvia, Francesco, Nadia e Fabrizio, ma non lo potevo prendere...