![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sono su questo forum da ottobre del 2003. In questi anni ho assistito ed anche partecipato a varie discussioni e scontri di opinione.
Vorrei farvi, a voi moderatori, una domanda che non mi è chiara. Che Davide sia un rompimaroni, questo è assodato ormai. Tante cose le potrebbe argomentare in modo più sintetico e meno logorroico. Lui ha posto delle domande e fatto provocazioni sui vostri cani. Domando, perchè avete chiuso il thread e tolto 5 punti quando.... ....ancora nel lontano 2004 sia voi, che kika che altri della banda simpaticoni mi ha letteralmente squartato il mio cane? Quando non solo vi siete limitati a dare lezioni di cinofilia, he avevate il cane da 3 anni, ma siete andati oltre mettendo SCHIFOSE caricature su di me, prendendomi per i fondelli in modo davvero patetico ridicolizzndomi in modo gratuito, voi che eravate moderatori? Quando avete criticato, ridicolizzato i cani di Caselli, ok che vi siete presi una lettera, ma siete stati anche lì appositamente provocatori.... A voi però nessuno ha chiuso thread perchè provocatori e nessuno ha tolto 5 punti per tutto questo. Mi sembra che vi siano sempre più due metri e due misure a seconda di che fazione si appartiene o si simpatizzi. NDM : LINGUAGGIO INAPPROPRIATO Last edited by Navarre; 24-10-2009 at 23:06. |
![]() |
![]() |
|
|