![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento perchè fino ad ora non l'ho fatto, mi chiamo Mario e da qualche tempo (diciamo 6 mesi) sto valutando se sono personalmente adatto ad un clc e quindi sto cercando di capire se potrò averne uno (forse una ...). Ho avuto il piacere di conoscere alcuni utenti registrati qui su wd che ringrazio per i consigli che fino ad ora mi hanno dato e per la passione che mi hanno trasmesso. Volevo fare una domanda a tutti voi che siete più esperti: la percentuale di allevatori italiani registrati su wd è di circa il 35% sul totale degli allevatori (77 italiani su un totale di 219), mi sapreste spiegare perchè la percentuale di cani italiani in adozione sul totale è invece del 47% (9 cani su 19 sono italiani)? Se si icludessero nel calcolo anche i 2 clc italiani senza pedigree la percentuale salirebbe al 58%. Vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte... Saluti
|
|