Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 25-10-2009, 23:05   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Knikkino si è saputo far volere tanto bene....
e ci manca , anche se sappiamo che lui se ne sta tutto contento a casa sua con i suoi padroni quindi siamo contenti per lui (e per loro che finlmente se o possono spupacchiare un po'...)

L'ultima di oggi: lui non ama molto a macchina (non è abituato, e da bravo cuccioletto sbava quando vede il portellone che si apre, e fa le bolle tipo Sbrodolina per tutto il viaggio e fino a mezzoretta dopo).
In questi giorni con noi ci è dovuto andare parecchio perché lavoriamo in centro e abitiamo a una decina di km dal lavoro...
Bhè, oggi dopo il campo scuola...Vincenzo (che di solito lo doveva prendere in braccio e schiaffare dentro di peso, perché Knik si schiacciava a terra...) gli ha semplicemente detto "hop" (come facciamo con Arian, che lo aveva fatto tre secondi prima)...e lui è zompato sopra da solo!
quindi ci ha dato anche la soddisfazione di avere imparato una bella cosa

Negli ultimi due giorni Knik piangeva sempre quando lo separavamo da Arian, quindi credo si fosse molto legato a lui...
Arian quando in stazione l'ha visto andare tutto contento incontro agli "Knikowner" gli ha fatto un abbaio (non o fa mai..) come dirgli: "oh nanetto, come ti permetti di saltare addorsso alla gente senza il mio permesso...e voi piano con quello lì che è MIO"
Oggi lo abbiamo sfondato tra parchetti e corse, quindi ora è semplicemente ai piedi del divano con la faccia annoiata che sonnecchia..chissà cosa pensa..

Comunque stanotte per rendere il distacco meno traumatico forse mi porto Arian a letto, ci stavo prendendo gusto ad avere uno scaldotto sui piedi......o forse anche no nononono, tutto ma Arian a letto no..l'ultima che ci ha provato (Miki di Moon) alle 6 di mattina piangeva dicendo "bbaaaaasta Arian, ti prego, baaaaasta, fammi dormireeeeee..."

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules