![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Knikkino si è saputo far volere tanto bene....
e ci manca ![]() ![]() L'ultima di oggi: lui non ama molto a macchina (non è abituato, e da bravo cuccioletto sbava quando vede il portellone che si apre, e fa le bolle tipo Sbrodolina per tutto il viaggio e fino a mezzoretta dopo). In questi giorni con noi ci è dovuto andare parecchio perché lavoriamo in centro e abitiamo a una decina di km dal lavoro... Bhè, oggi dopo il campo scuola...Vincenzo (che di solito lo doveva prendere in braccio e schiaffare dentro di peso, perché Knik si schiacciava a terra...) gli ha semplicemente detto "hop" (come facciamo con Arian, che lo aveva fatto tre secondi prima)...e lui è zompato sopra da solo! ![]() ![]() ![]() Negli ultimi due giorni Knik piangeva sempre quando lo separavamo da Arian, quindi credo si fosse molto legato a lui... Arian quando in stazione l'ha visto andare tutto contento incontro agli "Knikowner" gli ha fatto un abbaio (non o fa mai..) come dirgli: "oh nanetto, come ti permetti di saltare addorsso alla gente senza il mio permesso...e voi piano con quello lì che è MIO" ![]() Oggi lo abbiamo sfondato tra parchetti e corse, quindi ora è semplicemente ai piedi del divano con la faccia annoiata che sonnecchia..chissà cosa pensa.. Comunque stanotte per rendere il distacco meno traumatico forse mi porto Arian a letto, ci stavo prendendo gusto ad avere uno scaldotto sui piedi... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|