![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Bene alla luce dell'articolo "moderazione" e in parallelo con l'arrivo del mio cucciolo penso sia giunta l'ora della mia presentazione......
![]() Mi chiamo Andrea e ho appena passato la prima notte con Aaron. Oggi l'ho presentato alla mia Ascia (PT) e devo dire che sono stati carini entrambi all'inizio lui si è presentato a petto in fuori (che sborone!) poi quando ha capito che era "Leggermente" più piccolo ha fatto qualche ringhiatina da leoncino e poi si sono dati i soliti bacini di rito..... E' ormai un anno che seguo il sito e devo dire che siete stati di grande aiuto perchè ho imparato mooolte cose! ![]() Beh già che ci sono chiedo una cosa a chi magari ha avuto +- la mia esperienza. Da quando mi consigliate di fare dormire insieme i 2 cani? Bene ora torno alla socializzazione delle bestiole! P.S. Ho già prenotato per entrambi una cenetta a lume di candela in un ristorante lungo mare........ Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
|
|