![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci qua, visto che è oltre un anno che leggo il forum praticamente ogni giorno e che talvolta mi piacerebbe intervenire in qualche thread, ritengo sia doveroso ed educato fare prima le presentazioni, dato che fin'ora i miei interventi erano rimasti confinati solo ad una.. ehm.. discussione.
Salvo qualcuno che conosco già in privato, per tutti gli altri... passo indietro ed ecco chi siamo: Bipede: Davide, dalla prov. di Milano Intruso quattrozampe: York, pastore tedesco (e già qua molti ci odieranno ![]() ![]() Ora, dopo aver finalmente aperto gli occhi e aver visto, seppur in ritardo, gli sbagli commessi nella crescita e nell'educazione del peloso, con compromessi da una parte e dall'altra (miei e suoi) stiamo trovando un equilibrio nelle nostre cose quotidiane e nel nostro rapporto che in passato è stato spesso "teso".. Quelle che stiamo raggiungendo ora sono piccole e insignificanti cose, sia ben chiaro, praticamente scontate per la stragrande maggioranza della gente che è qui presente, ma che per noi.. per come eravamo messi solo fino a nemmeno due anni fa.. sono già un successo.. Ok visto che mi sto dilungando troppo, chiudo il post introduttivo con qualche foto del peloso. Un saluto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|