Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 16-11-2009, 16:26   #1
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Send a message via MSN to DaviYork
Default York, "l'intruso"!

Eccoci qua, visto che è oltre un anno che leggo il forum praticamente ogni giorno e che talvolta mi piacerebbe intervenire in qualche thread, ritengo sia doveroso ed educato fare prima le presentazioni, dato che fin'ora i miei interventi erano rimasti confinati solo ad una.. ehm.. discussione.
Salvo qualcuno che conosco già in privato, per tutti gli altri... passo indietro ed ecco chi siamo:
Bipede: Davide, dalla prov. di Milano
Intruso quattrozampe: York, pastore tedesco (e già qua molti ci odieranno ), 8 anni... segni particolari: dannatamente testardo ..ma che nonostante i miei mille errori di gestione del ns. rapporto fatti durante il corso della sua vita è ancora fedelmente al mio fianco, senza nessun tipo di "rancore" nei miei confronti (quale essere umano è capace di ciò? Beh, i cani sanno fare anche questo, ed ecco il perchè li reputo migliori di molte persone...)
Ora, dopo aver finalmente aperto gli occhi e aver visto, seppur in ritardo, gli sbagli commessi nella crescita e nell'educazione del peloso, con compromessi da una parte e dall'altra (miei e suoi) stiamo trovando un equilibrio nelle nostre cose quotidiane e nel nostro rapporto che in passato è stato spesso "teso".. Quelle che stiamo raggiungendo ora sono piccole e insignificanti cose, sia ben chiaro, praticamente scontate per la stragrande maggioranza della gente che è qui presente, ma che per noi.. per come eravamo messi solo fino a nemmeno due anni fa.. sono già un successo..
Ok visto che mi sto dilungando troppo, chiudo il post introduttivo con qualche foto del peloso.

Un saluto!

DaviYork jest offline   Reply With Quote

Posting Rules