![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ti conosco ancor prima che arrivasse Dryas.
Capisco il tuo momento di sconforto, spesso capita quando vedi che fai collezione di riserve CAC....uhhhhh, se vengono questi momenti!! Ma riassumendo tutto quello che vorrei scriverti, visto che ti conosco e conosco Dryas ti posso solo dire..... ![]() ![]() Su, su....vai fuori, una bella respirata e torna a controllare le prossime expò per fare l'iscrizione. A 4 anni Dryas non è vecchio. Se il cane merita non c'è età. Te lo dico perchè ho passato la stessa cosa con Forrest. In 1 anno ha completato il campionato ma in età tarda. E dopo quello ha continuato a vincere, anche in madrepatria....quindi l'età non conta. Dryas è un bel cane, non ha difetti evidenti, muove bene, ha un ottimo carattere....ma che vuoi di più dalla vita!! L'unica cosa che potrebbe incontrare è un giudice a cui piacciono clc più scuri. Stessa cosa provata con la mia Ombra che è chiara.... Non vedo altri impedimenti. Ti esorto a non mollare, o vengo a milano a prenderti a calci nel.....cofff....coff..... Forza Simo che voglio bere lo champagne che offrirai a fine campionato!!! ![]() La Zia Bonfi fa il tifo! |
![]() |
![]() |
|
|