![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
sarà,ad ogni modo: dico: cucciolata numerosa(da che mondo e mondo ci si butta un occhio,) almeno uno dei due cani ,è noto ,ergo ci si riflette un po sopra,il forum è nato a est con sto spirito,non di pucci pucci e basta,eh per contro sulla femmina mai che io abbia fatto una critica,facci caso qualche cucciolone fin da ora non è prorpio wow,dei due /tre "cool" ho scritto qualcosina pure io..non so..dovevo scrivere solo di quelli "cool"? riflessioni sull averlo usato(dredo) ![]() -alcune dikiarazioni di stefano -e anche dell antonella-criticabili,parecchio(gia fatto notare,non voglio ripetermi) dico son due persone intelligenti(suppongo)ma non possono esser qui pensando che gli si dia unicamente ragione eh -sponsorizzazione bonaria ma fortina,ammettilo per favore,cè chi alleva,anche coi crismi, in condizioni di visibilità almeno sulla carta molto piu disagiate ![]() -e aggiungo : con nadia (lo saprai..)ho fatto i complimenti x la cucciolata sua (di lei),facendogli notare(anzi chiedendole) però di un difettino di una cucciola (in mezzo a 300 pregi) era concorde solo in parte,ne parleremo poi,senza che nadia mi svenisse al telefono (onore a lei) ![]() -e tornando al dunque,ragazzi ci son cose"funzionali",proprio di costruzione dei cani che per allevarli,bisogna sapere, fa davvero sorridere pagine e pagine sulla nutrizione ![]() ![]() ![]() ma cosa parlate sempre di di"lupo,funzionalità,natura" se ste cose poi(che han una certa importanza..nel lupo piu che nel cane,poi! ![]() ![]() concludendo,sir,milord, ![]() perchè mi han detto: ![]() "ma sai davide tu cucciolate di clc non le fai,noi si -e dirlo apertamente,col riskio finire in atipatia a qualcuno che ha migliaia di messaggi(tu,ndr) forse non è una gran idea ![]() adesso dirai "eh ma pensa che esagerati,sti qui,"poverini" ...che timidi" ![]() eh va così,però, a far così(loro) e non protestare apertamente e a non venirlo a dire qua sopra son loro che ci perdono,ma non l'hanno mica capito-infatti di certi personaggi non si ricorda ormai piu nessuno ![]() fine 1a parte (stavolta la 2a segue a breve,senza toni troppo gridati)
![]() |
|
|