![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]()
13 e 14 febbraio Arezzo & Firenze con entrambe in classi diverse. Segue Ancona.
Marta sei sempre gentile con le mie 'bimbe' (hai anche chiamato Germano proprio quel giovedì in cui immersi nella neve Nefti stava conoscendo la nuova compagna di giochi). Faccio un copia incolla di parte di una e.mail che ieri ho mandato a Germano che è sempre attento a come vive questi giorni Zaira e devo dire che è anche molto soddisfatto di come si è integrata la piccola con noi tutti: ci sembra di averla presa da cucciola anzicchè solo 10 giorni fa. Michele ....Oggi Zaira ha fatto la prima passeggiata fuori da sola con me in quartiere. Solo 30 minuti perchè poi a turno ho portato pure le altre e alla fine ho fatto una bella passeggiata di 2 ore. Non ha tirato per niente, si è mossa con un buon portamento tranquilla. Nessuna reazione alle macchine che passavano ne alle persone. Abbiamo poi incontrato un nanetto che il proprietario portava a spasso senza guinzaglio che le si è infilato sotto le gambe ma non ha avuto nessuna reazione violenta. l'ha guardato quasi con superiorità e lo ha poi ignorato. la stessa cosa ha fatto con i cani che le abbaiavano dai vari cancelli. Ha avuto solo una piccola reazione verso un gatto che abbiamo incontrato e che si è infilato sotto una macchina parcheggiata: ha cercato di infilarsi anche lei sotto la macchina per seguirlo ma è bastato un piccolo strattone al guinzaglio per farla desistere.....
|
|