![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ciao a tutti,
il bubbone adozioni ahimè è esploso. La cosa non meraviglia molto chi ha esperienza nell'ambiente: è successo così in tutte le razze di moda e/o con qualche problemino. La mia riflessione è che finchè si trattava di un cane ogni tanto, si riusciva a risolvere abbastanza bene il problema mandando qualche mail nelle varie liste. Ora però temo che non sia più sufficiente. Penso che il club avrebbe dovuto occuparsene e mettere a disposizione anche degli spazi sul sito, ma non mi interessa far polemica. Domando piuttosto se riusciamo a individuare qualcuno che possa essere il punto di riferimento. In pratica una persona su cui convogliare tutte le segnalazioni di offerte/richieste adozioni. Mi piacerebbe che fosse qualcuno super partes ovvero che non cogliesse l'occasione per dar lustro a questo o quel gruppo e gettare involontariamente merda nella ventola nei confronti degli altri... (citazione adattata dal buon Ezio... :-))) Che ne pensate? si può fare? c'è qualcuno che vuole prendersi l'incarico? arnaldo |
![]() |
![]() |
|
|