![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Ci presentiamo per la seconda volta, io sono Alessandra e la mia padrona si chiama Jana, la vedete nell'avatar ![]() Vi prego, non fate caso al mio primo post, ero reduce da forti discussioni sulla mia ienetta (non sul forum) e mi è scappata la mano... avevo bisogno di litigare da sola in mezzo ad un sacco di gente che non mi conosce ![]() Veniamo al dunque! Sto frequentando un corso di cinofilia di base (non so se riuscirò a diventare educatrice ma di certo mi sta aiutando molto con la bestiaccia, soprattutto a cadere con lei al guinzaglio senza danni seri e rialzarmi come niente fosse...): devo fare una tesina su 2 razze, ovviamente una è il clc, ed ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei intervistare proprietari ed allevatori per cercare di avere un quadro abbastanza completo sugli aspetti caratteriali... so che state già sbuffando... non fatelo per me ma per 'sta povera disgraziata di Jana, chè le è capitata the queen of 'gnuranz' come compagna ed ha bisogno che mi acculturi un po' con l'esperienza altrui... Io abito nella provincia ovest di milano. Purtroppo abbiamo 6 zampe ma nemmeno una ruota, quindi posso mettere le domande qui o mandarle in privato a chi volesse, oppure ancora far visita a chi sia a portata di mezzi pubblici ed abbia voglia di presentarmi il suo vandalo. Devo consegnare la tesina entro fine mese... Chi ha voglia di aiutarmi mi contatti pure, o scriva qui e lo contatterò io! Grazie mille...... ale&jana |
![]() |
![]() |
|
|