Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 13-02-2010, 22:10   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Oggi

...è un pò irrequieta ma fa i suoi giri. Il giudice mi dice che gli sembra che la gamba posteriore sinistra zoppica un pò. Ma non si era fatta male alla zampa anteriore sinistra qualche giorno fà???
Così fa fare qualche giro in più coinvolgendo anche le altre 2 antagoniste. Arriva terza (ultima) con un giudizio di Molto Buono. Incuriosito leggo il giudizio alla fine: la gamba posteriore sinistra non ha un movimento armonico come le altre 3. L'arbitro, come è mia consuetudine, non si contesta mai altrimenti è inutile andare a fare le mostre.
Anche Nefti debuttò con un molto buono ed il giudice definì la sua andatura 'a granchio' solo perchè essendo la prima della fila si girava spesso preoccupata vedendo tutti le altre che la seguivano e non sapeva spiegarsi, al momento, perchè. dopo ha imparato che il gioco è così avendo una A prima di Nefti(A'Neftirunningwolf) che la costringe ad essere sempre la prima.
Al ritorno verso la macchina Zaira è più tranquilla quindi niente trasportino e si fa portare insieme a Nefti senza problemi (rischio caduta da parte mia).
A casa è pensierosa. Fa buio e anzicchè stare con le altre preferisce stare da sola sdraiata in giardino. La cerco un paio di volte poi capisco che è meglio lasciarla ai suoi pensieri e così fanno anche le altre lupe. quando decide di rientrare per la prima volta mi accorgo che non è 'inzaccherata' come di solito. Mi raggiunge alla mia scrivania, mette le sue zampe sulle mie gambe e mi lecca il volto poi tranquilla si posiziona sotto il grosso tavolo della sala hobby. Sembra nascosta da tutti ma mi accorgo che mi osserva furtiva.
Un altro mattone della parete che poteva dividerci è stato abbattuto senza far rumore e domani... c'è di nuovo il ring e la piccola impara in fretta.
Michele

Last edited by pisculli; 13-02-2010 at 22:35.
pisculli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules