Quote:
Originally Posted by LUCA
Anzitutto complimenti a Marta: a differenza di altri che sembrano improvvisamente sparire o paralizzarsi una volta eletti, lei si pone in aperta comunicazione e sostiene una linea piuttosto coerente, simpatica e sostanzialmente molto apprezzabile.
Complimenti pure a Brams: si può non condividere le sue idee, ma lui si confronta in modo onesto e diretto.
Piuttosto mi vien da sorridere quando vedo che alcuni si rivolgono a Marta, a Brams e altri frequentatori di wd eletti in consiglio come se loro fossero i nuovi cervelli alla regia del club e da loro dipendessero le sorti della razza clc per i prossimi tre anni...
Con tutta l'ingenuità e con tutta la semplicità possibili, mi sembra francamente improbabile che chi li ha invitati a far parte del gruppo ceda loro immotivatamente, gratuitamente ed improvvisamente quel potere decisionale la cui conquista probabilmente non fu neppure così semplice e indolore...
Credo che il controllo del club sia strategicamente fondamentale per chi lo già lo esercitava (e continuerà ad esercitarlo), pertanto immagino un ruolo da comparse per i giovani eletti.
Quanto poi allo stile della votazione, non mi pare possa essere propriamente sbandierato quale esempio di rispetto e correttezza da esportare; una lista segreta fino all' ultimo secondo, mancanza di trasparenza e un silenzio sospetto su elementi fondamentali, quale ad esempio è il numero dei soci.
Non parliamo poi di programmi e di contradditorio: il sistema di voto, unito alla gestione delle ultime due votazioni evita al "governo" del club persino l' eventualità di un confronto, in quanto non permette il formarsi di minoranze e "opposizioni" rappresentate.
Non riesco proprio ad essere ottimista.
|
come rispose 3 settimane fa hillary clinton alle critiche di Bertolaso,dopo il terremoto di haiti,sulla gestione della vicenda
"polemiche da dopo-partita

!!!"
aloa io troppo bravo a trovare collegamenti aloa