|
|
#11 |
|
e la zecca Misha
|
non è il thread giusto, ma credo che sia importante rispondere a quanto hai scritto
HTML Code:
il campo...etc...per rafforzare e far nascere questo cordone che dovrebbe legare. Le stesse non sono nemmeno riconducibili a ipotetiche intenzioni nel partecipare a qualsiasi prova di lavoro perchè non ci interessa avere nessun riconoscimento dell'impegno che io, misha e agostino stiamo investendo. credo che ci siano persone come noi che hanno un fortissimo legame con il proprio cane A MONTE, ma che sentono comunque la necessità di fare tante cose, dalle passeggiate estreme (domani ci faremo 15 km a 2000 metri per salutare bene la neve prima di abbracciare la primavera) al campo in cui ci si mette in gioco entrambe, senza nasconderci con tutti i nostri pregi e difetti! ci sono molti lati da guardare, il rapporto che instauriamo è fatto di una miriade di pezzettini, ognuno dei quali rappresenta qualcosa in cui credere! scusa l'OT (in risposta al tuo post) domani se vai a fare la visita di controllo tienici informati sui risultati! prima di crollare dal sonno domani sera sbircerò la discussione dal cell per sapere cosa ha detto il vet! buon w-end |
|
|
|
|
|