Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 02-03-2010, 16:21   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
sono molto contenta per forrest e mi complimento per come lo state gestendo.

volevo solo dire una cosa, ho visto qualche giorno fa il video postato da valentina e vedendo quel video appunto, mi sembra una cosa talmente scontata quella che è successa che non riesco a capire a come non possiate averci pensato prima.

vorrei chiarire, non vuole essere una cattiveria, dopo quello che comunque oramai è successo, però dal video mi stupisco già che non gli si sia lussato anche l'anteriore! a metà video circa forrest riesce ad entrare tra le sbarre con l'arto destro e il collo e rimane incastrato così.

quello che dico io è "ma dopo aver visto quel video perchè l'avete lasciato comunque in quella condizione a rischio?"
è talmente lampante che sarebbe successo questo che davvero non capisco.

poi ovviamente, quello che è stato è stato ed ora, come dicevo, lo state gestendo molto bene (dai racconti) e lui è in ripresa, questo è quello che conta

Aveva sempre provato ad evadere dal pezzo di sotto. Appena ci siamo organizzati abbiamo posto delle lastre zincate, chiudendo così tutta la parte sottostante. L'unica recinzione senza la chiusura sotto era tra un box e l'altro, in modo che si potessero vedere.
Poi ha iniziato dalla parte superiore. In un primo momento abbiamo risistemato le sbarre che erano tutte storte, poi successivamente all'evasione le sbarre sono state tutte ri-saldate, ossia è stato posto molto materiele intorno alle sbarre e questo è stato saldato a caldo. Uno a uno. Le sbarre sono diventate anche più dure. E da quell'episodio che ha fatto vedere Valentina non era più evaso, ma aveva solo provato ad allargarle senza successo. Ha avuto successo solo venerdì 19 febbraio purtroppo. Avevamo già in progetto di cambiare il box per questa primavera, cambiando anche il tipo di serramento, facendo spazi più ampi in giardino, sul retro. ma ora non serve più, visto che vivono in casa. per il momento, lo dico piano, senza ansie e senza alcun danno.
Sono domande legittime, anche a me, se non conoscessi bene la storia, mi sarebbe venuto da dire, ma stì deficienti non hanno pensato di sistemarlo in altra maniera?
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules