Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-03-2010, 16:01   #13
ezibaby
Junior Member
 
ezibaby's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 213
Default

"... è un piacere rivederli anche se questa volta abbiamo passato meno tempo insieme,rivedere i latitanti della Ezar family"

latitanti è vero, però non si può dire che quando ci siamo non ci facciamo sentire!!!!
Sono felicissima di aver rivisto tutti voi, resta un calore nel cuore che è difficile da esprimere. Un calore fatto di semplicità, di sensazioni vere, di
affetto sincero.
E tanti complimenti a chi, prima di prendere un nuovo amico in casa, ha voluto vedere con i propri occhi cosa significa essere proprietari di un clc.
Grazie anche a Germano, che ha permesso a Rebecca di vivere una emozione intensa con Birba, un esperienza che porterà nel cuore.
Grazie a tutti voi anche per l'appoggio anti incXXXatura, quando ce ne è stato bisogno!!!
E infine, ma non in ordine, grazie a Susi e Gabri che sono stati veramente formidabili. Un abbraccio virtuale a tutti. Con vero affetto.
__________________
Cinzia Massimo Rebecca & Ezar
ezibaby jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org