|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#15 |
|
Vivi e lascia vivere...
|
Ciao Pariduzz
Ti consiglierei come hanno già fatto di fare un esame delle feci. Non vorrei che si trattasse di Giardia. La giardia è devastante se non presa in tempo. Magari posso sembrare nefasta, ma non aspettare, tolto questo dubbio puoi iniziare a verifaicare altro. Poi sempre come ti hanno già detto verifica anche altri stati del cucciolo, la vitalità, la reazione al tocco, il pianto... e così via. 10 giorni sono davvero pochi... Poi i pesarli a mio avviso va bene, dovresti farlo però all'inizio poppata e poi alla fine, segnarti, i valori e così risci a capire quanto magiano e quanto buttano fuori. Tieni pulita la femmina, puliscile la cresta mammaria, e dai anche a lei dei fermenti lattici, anche l'ìenterogermina o il lactoflorene per uso umano vanno più che bene. Così quello che dai a lei lo passa ai piccoli. Ti consiglio di far fare un esame delle feci anche a lei.. Per quanto la disinfezione dell'ambiente provvedi a pulire con la candeggina i pavimenti se puoi e area bene i locali. Cerca di evitare i ristagni d'acqua in zona.. e cambia molto spesso il letto dei piccoli. Questo è quello che farei io. Consigliati e stai addosso al veteirnario è l'unico che ti può dare una mano. In Bocca la LUpo Katia Last edited by katia; 20-03-2010 at 22:26. Reason: errore battitura |
|
|
|
|
|