![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
stefano i conti li ho fatti non su di voi ma su un solo soggetto visto e vissuto in prima persona e sui racconti di gaia e della sua famiglia ed è stato quel "LOGISTICAMENTE" che mi ha fatto intervenire scrivendo il mio precedente post.
il fatto che voi abbiate un giardino immenso e un box lo si è evinto da anni di foto, racconti etc. non volevo sembrare quella che fa i conti in tasca a voi - ci mancherebbe - ma permettimi di affermare che c'è molta differenza tra chi dorme con il cane fuori e chi no! per risponderti correttamente riprendo questa tua frase: HTML Code:
per dormire durante la notte per il resto vivono sempre con noi o li vuole IN CASA (uno può anche avere il giardino ma preferire così) sempre sempre sempre a loro fianco .... gente che lavora ogni santo giorno, gente che ha figli che vanno a scuola, o persone anziane in casa ..... ora che tu imbottisca la casa di cuscini o che tu riesca a trovare un'altra soluzione condannare un'intera famiglia a quel dormiveglia (perchè nessuno riesce a dormire un sonno profondo con lo scacio in sottofondo) non è sicuramente una cosa bella.... leggere che tu sapevi di ely mi ha solo fatto pensare, ma non giudico la scelta di voler riprodurre ely, sono scelte perosonali -- mille persone la farebbero altre mille no (ovviamente si capisce che io sarei contraria) quello che mi preme è che il RAGIONEVOLE DUBBIO che potesse essere TRASMESSO doveva essere riferito ai neo proprietari per poter dare loro la scelta di decidere ... mio personalissimo parere, mica legge, sia chiaro! NB! tutto sommato avendo ELY e il PAPERO un legame di sangue così stretto (se poi ci fosse nella loro linea di famiglia qualcun altro tanto meglio) sarebbe un punto di partenza RAZIONALE E SERIO per iniziare a fare degli studi approfonditi cercando correlazioni genetiche che potrebbero sfuggire tra soggetti diversi (petra/vlad) |
![]() |
![]() |
|
|