![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a Tutti!!!!!
Vi chiedo innanzitutto scusa per il ritardo nel rispondere purtroppo nei gg scorsi sono stata incasinata sul lavoro e ho trascorso alcune giornate in trasferta al sud con l'impossibilità di collegarmi al forum!!! Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli che mi avete dato!! aggiornamento sul mio adorato cagnone ... incrociando le dita mi azzardo a dire che in questi gg sta decisamente meglio... ha addirittura acquisito peso, stamani anche la veterinaria è rimasta sorpresa positivamente nel vedere l'ago della bilancia segnare ben 32 Kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo unica nota dolente è lla comparsa della diarrea... per quanto riguarda l'alimentazione... per lui ho sempre utilizzato mangimi monoproteici o cmq specifici per cani intolleranti (fin da piccolo ha mostrato intolleranza vs carboidrati, patate etc..) e sempre di ottima qualità!!! Purina veterinary diet, royal canin, almo nature, forza 10, etc.. al momento, su consiglio, della veterinaria stiamo utilizzando Almo nature crocchette e Trainer umido, sempre tutto monoproteico. Provato anche alimentazione casalinga a base di carne fresca ma senza alcun apprezzabile risultato. per quanto rigurada invece la terapia al momento utilizzo flagyl (metronidazolo) e alcuni farmaci omeopatici (sto seguendo anche la strada che mi ha consigliato Scila, che ringrazio!!) per la precisione tre tipologie differenti e per 2 mesi, ogni settimana visita dalla veterinaria con iniezioni sottocutanee...!!!! onestamente non ho cambiato idea non sono così convinta dell'efficacia di questa terapia ma non voglio lasciare nulla di intentato!!! questo è certo!! e poi questa veterinaria a detta di molti è bravissima e conosciuta anche al di fuori della Regione Piemonte... di certo si è presa a cuore il problema di Aragorn e questo al momento mi fa ben sperare!!!!! ciao a presto, |
![]() |
![]() |
|
|