Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 03-06-2010, 11:54   #25
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
verissimo, ma in effetti il mio non era un discorso sul "migliorare la razza"... solo sulla faccia di bronzo di tante persone che "il mio è campione italiano eh" ... e poi magari è sempre arrivato primo su uno o due cani.

Non sentitevi punti sul vivo... lo so che c'è gente strana come Stefania che se non ci sono almeno 200 cani nella sua classe si deprime è solo che, a parte displasie e dentature taroccate, fantomatici morsi a conduttori, giudici, passanti, malattie variamente assortite e gente che si prepara lezioni e lezioni al campo per fare prove attitudinali... poi sentirli anche chiamare "campioni italiani" fa un po' sorridere, no?

non è un concetto sbagliatissimo......infatti io credo che sia piu difficile la giovane promessa enci piu tosto che il campionato italiano....cmq ci sono anche altri metodi di valutazione x i campioni apri il database e vedi se ha fatto mai dei BOB,BOS,BOG,BIS o la giovane promessa,CAL IPO RISULTATI ESTERI ECC ECC SE conosci per lo meno un pò wd hai dei buoni metodi di valutazione preventiva all'acquisto!!

Posting Rules