Quote:
Originally Posted by starjumper
verissimo, ma in effetti il mio non era un discorso sul "migliorare la razza"... solo sulla faccia di bronzo di tante persone che "il mio è campione italiano eh" ... e poi magari è sempre arrivato primo su uno o due cani.
Non sentitevi punti sul vivo... lo so che c'è gente strana come Stefania che se non ci sono almeno 200 cani nella sua classe si deprime  è solo che, a parte displasie e dentature taroccate, fantomatici morsi a conduttori, giudici, passanti, malattie variamente assortite e gente che si prepara lezioni e lezioni al campo per fare prove attitudinali... poi sentirli anche chiamare "campioni italiani" fa un po' sorridere, no? 
|
non è un concetto sbagliatissimo......infatti io credo che sia piu difficile la giovane promessa enci piu tosto che il campionato italiano....cmq ci sono anche altri metodi di valutazione x i campioni apri il database e vedi se ha fatto mai dei BOB,BOS,BOG,BIS o la giovane promessa,CAL IPO RISULTATI ESTERI ECC ECC SE conosci per lo meno un pò wd hai dei buoni metodi di valutazione preventiva all'acquisto!!