Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 05-08-2010, 09:42   #11
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
è andata bene e, sinceramente, mi piange il cuore per il fatto che non posso portarlo ad un buon campo (il più vicino sarebbe spada...ci vorrebbero almeno 2 ore andare e 2 tornare...almeno 2 volte la settimana...). Lui sarebbe portato: dato in mano al Gianni ha fatto subito abbastanza bene cose che non aveva mai fatto prima (infatti chi dovrebbe imparare sarei soprattutto io). La manica/salsicciotto non lo interessa ancora molto e preferisce alla grande giocare con gli altri. Il nostro campetto non ci ha insegnato quasi nulla e non mi insegna a stimolarlo a dovere..
Carlotta ha fatto foto, ma adesso è al mare e non ha il computer...io non ne ho fatte...ero presa da tutto ciò che mi circondava
marga, fai un salto a serra??
sono dell'idea che ci si possa godere benissimo il proprio cane anche senza farlo lavorare... vedi me e tanti altri.... e a me sembra che tu lo faccia benissimo
Serra? Quando? Come e dove? Non credo comunque
Posso muovermi più o meno liberamente i week end fino al 13 Settembre. Poi ricomincia la scuola e verosimilmente sarò "libera" solo la Domenica. Marò, un altro anno, mi tremano le ginocchia
Sirius jest offline   Reply With Quote

Posting Rules