Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 08-08-2010, 11:18   #1
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Default tristezza.......

sono passati ormai due mesi dalla morte della mia piccola cassy e ancora la penso tutti i giorni..
ieri tornando dal lago mi sono soffermata a pensare a lei..a come si sarebbe divertita, a che meraviglioso cane fosse diventata e poi la mia mente pazza ha pensato : pensa che bello sarebbe tornare a casa e trovarla davanti alla porta che mi aspetta come nulla fosse, niente malattia, niente di niente...

poi sono tornata con i piedi per terra e mi sono detta...ma cosa cazzo sto dicendo?? mai e poi mai tornerà da me e mi sono messa a guardare le sue foto e intanto pensavo a quando era qua con me e potevo ancora toccare il suo morbido pelo, potevo coccolarla, potevo sdraiarmi sul pavimento e acciambellarmi vicino a lei... ed è allora che mi è venuta una tristezza e una nostalgia infinita di quegli occhioni che mi guardavano..così profondi e così dolci...
mai potrò dimenticarla e mai potrò dimenticare il vuoto che ha lasciato nel nostro branco..
anche se a marzo arriverà un altra cucciola e sono sicura che la adorerò infinitamente, lei rimarrà sempre il mio primo grande amore e come si sa, il primo amore non si scorda mai!!

scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...

ecco una foto della mia meraviglia..

dolceeamara jest offline   Reply With Quote

Posting Rules