![]() |
#1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
sono passati ormai due mesi dalla morte della mia piccola cassy e ancora la penso tutti i giorni..
ieri tornando dal lago mi sono soffermata a pensare a lei..a come si sarebbe divertita, a che meraviglioso cane fosse diventata e poi la mia mente pazza ha pensato : pensa che bello sarebbe tornare a casa e trovarla davanti alla porta che mi aspetta come nulla fosse, niente malattia, niente di niente... poi sono tornata con i piedi per terra e mi sono detta...ma cosa cazzo sto dicendo?? mai e poi mai tornerà da me e mi sono messa a guardare le sue foto e intanto pensavo a quando era qua con me e potevo ancora toccare il suo morbido pelo, potevo coccolarla, potevo sdraiarmi sul pavimento e acciambellarmi vicino a lei... ed è allora che mi è venuta una tristezza e una nostalgia infinita di quegli occhioni che mi guardavano..così profondi e così dolci... mai potrò dimenticarla e mai potrò dimenticare il vuoto che ha lasciato nel nostro branco.. anche se a marzo arriverà un altra cucciola e sono sicura che la adorerò infinitamente, lei rimarrà sempre il mio primo grande amore e come si sa, il primo amore non si scorda mai!! scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno... ecco una foto della mia meraviglia.. ![]() |
![]() |
![]() |
|
|