![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
Rieccomi...scusate l'assenza ma sono stata incasinata negl'ultimi giorni...
Proseguiamo il racconto ![]() Il 15-05-2010 la sveglia suonò alle 9.00 direi orario abbastanza accettabile, anche se normalmente la Scemotta ed io eravamo abituate ad alzarci intorno alle 13.00 [ma mica perchè eravamo delle dormiglione eh] Vi spiego... io in quel periodo lavoravo in un pub e non ero mai a casa prima delle 2.30, e quando arrivavo a casa portavola Disgraziatella a fare l'ultimo giretto notturno prima di andare a nanna... devo dire che l'ha sempre apprezato perchè a quell'ora, nel parchetto di fronte casa mia, scorazzano i leprotti ![]() Beh torniamo alla sveglia ![]() Vabbè ci svegliammo entrambe, io mi alzai per prepararmi e Vea rimase sdraiata sul suo materassino a chiedersi cosa stesse succedendo.... eheheh non sapeva ancora che l'attendeva il veterinario =) Scendemmo in cortile e poi giretto breve al parco per i vari bisogni [fortunatamente la Scemotta stava imparando a trattenerla un po' di più, e o al massimo se proprio non ci riusciva la faceva sui pannoloni] Una volta richiamata la feci salire in macchina e ...pronte via!! Una volta arrivata attendemmo il nostro turno... Toccava a noi... misi Vea sul banchetto [mi piace chiamarlo cosi] subito una controllatina generale e poi via con il 2° vaccino... la Disgraziatella non fece il minimo movimento mentre l'ago penetrò il suo collotto, nemmeno un minimo cenno con gl'occhi per dire: ma che mi sta succedendo? che mi fate? Niente lei rimase ferma impassibile e quindi una ricompensina ci stava tutta ![]() A quel punto non restava altro che pagare ![]() ![]() Uhm e moh?? Eheheh decisi di andare a fare colazione ad un bar li vicino... Appena entrata i 2 gemelli [i proprietari] iniziarono a chiedermi di tutto e di più su Vea, io lo trovavo un buon modo per abituarla a stare in un posto senza che si mettesse a saltare ed altro, anche se.... uno dei 2 decise di spupazzarsela un pò chiedendomi prima il permesso... se no l'avrei sbranato ![]() Una volta finito il mio cappuccino ci avviammo nuovamente verso la macchina e poi casa... arrivate decisi di far fare un altro giretto al paro alla Scemotta... ottima ideaaa anche perchè incontrò Sally una cucciolotta un mese più grande, il risultato e che giocarono per un'oretta senza fermarsi un attimo. ![]() ![]() ![]() Una volta rientrate finalmente in casa questo fu il risultato: ![]() ![]() ![]() Dopo un'oretta la svegliai perchè era arrivata l'ora della pappa beh che dire, come al solitò finì tutto in tempo zero, svuotò anche la ciotola dell'acqua , poi andò sul balcone dove anveo messo il pannolone e fece subito pipì, si girò e mi guardò quasi attendesse il solito NO...ed invece mi avvicinai e le dissi BRAVAAA facendole le coccole... a quel puntò si mise a scodinzolare e mi seguì in camera... dopo un po' mi girai e la ritrovi così: ![]() ![]() Stasera dopo la passeggiata con Rajka e Vladimir cercherò di aggiungere molto altro.... ma non vi assicuro niente ... Besos AriOmbra |
![]() |
![]() |
|
|