Ciao Peppe... sai qual'è il problema vero? Che gli appassionati di
cinofilia non esistono, qui, perchè se anche volessero, non possono esserlo.
Come tanti ho iniziato a scrivere prima dell'arrivo del nano, ho continuato a farlo dopo con tanto di foto... perchè mi divertivo a farle.
Ma ecco il primo problema ... di chiunque... che cucciolo carino!
Eh no eh, un cucciolo carino no: presto, presto, iniziamo (tra un complimento e l'altro) a spalare merda, l'importante è che se ne vedano i difetti.
Anche se a te, sfigatissimo iscritto a wd di turno, non te ne fregava niente.
Metti le foto? Ma che vuoi fare, pubblicizzare il tuo cane per le monte?
Qualcuno sì... ma qualcuno anche no.
Parli di un difetto del TUO cane? Eh no caxxo, guarda che il TUO allevatore s'invipera...
Anche se a te, iscritto a wd, non te ne fregava niente.
Vorresti parlare di un difetto di un cane qualsiasi? Eh no, STRAcaxxo, il SUO allevatore/proprietario ti mangia vivo e se può ti manda anche la lettera dell'avvocato.
Anche se tu, iscritto a wd, volevi solo capire qualcosa sui clc.
Vorresti parlare di una caratteristica del clc? Eh no! Ognuno ha eletto il proprio cane a modello di perfezione e standard. Chi l'ha alto dice che ci vuole alto, se è scuro ci vuole scuro, se è chiaro ci vuole chiaro, se è un cagasotto è una caratteristica di razza e se sbrana le persone idem.
Anche se tu, iscritto a wd, volevi solo capire qualcosa sui clc.
Vuoi parlare del carattere di un cane? Eh no, ci sono opinioni e punti di vista e di sicuro tu non hai capito le circostanze.
Parlare di carattere non si può. E tanto, comunque, stai sempre pubblicizzando il tuo cane per le monte
Expò? Ma hai letto gli ultimi thread su expò e campionati? E cos'è successo quando TU hai espresso la TUA opinione su un'expò? Ricordi, vero?
Sorvolando poi sugli argomenti "cucciolate" e "allevamenti".
Alla facciazza della cinofilia...
La fregatura è che quando arrivi ci credi, quando fanno i complimenti al tuo cucciolino.
Precisiamo: non credi ai complimenti, credi alla buona fede. Poi il tempo passa, la gente la conosci e scopri che di 20 persone che scrivono un complimento, 15 non lo pensano e di questi 10 stanno contemporaneamente dicendo il contrario tramite altri mezzi di comunicazione. Senza pensare che la rete è... una rete, non un filo diretto tra 2 persone
Ora tu dimmi, di cosa
è permesso parlare su wd?
E ringraziando il cielo che almeno qui se scrivo il mio nome non appare scritto ad asterischi
Forse prenderci poco sul serio, saper scherzare e capire quando gli altri scherzano, aggiungendo un filo di cinismo per uscire dal paese delle meraviglie degli allevatori di clc (cosa per cui sono sempre stati criticati i Navarri, che non riescono nemmeno a farsi scendere una lacrimuccia

) sono le uniche cose che ci rimangono
e che theodor è un gran figo lo sai, che te ne frega?