![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Piccolo aggiornamento della vita praghese.
Ho notato che da quando siamo in Cekia, le nostre uscite sono sempre più difficili per me. Il branco a 3 sta diventando troppo forte e perfino Barushka è diventata isterica e attaccabrighe alla visione di un altro cane. Parlandone con una Amica che ne sa taaaanto più di me,mi è stato consigliato di uscire con loro in modo separato, e così faccio. Anche se mi pesa per fatica e tempo, esco due volte: una volta porto fuori Oliver e Lunatica, una volta porto fuori Barushka da sola, cosi impara a comportarsi in modo civile senza avere le spalle coperte dagli altri due. L'altro giorno avevo portato fuori i due vecchi ma avevo voglia di uscire, quindi, sono uscito con Barushka che ha fatto il clc cittadino. Autobus, Tram, scale mobili, metropolitana, ristorante e Pub. Si è comportata alla grande e, sempre tenendo un occhio a dove mi trovavo io, nel Pub la gente se la prendeva e coccolava in continuazione. Anche se con la macchina fotografica pessima e in condizioni di luci pietose, eccovi qualche "foto" di socializzazione cittadina. E' solo un modo per dire che i clc non devono essere belli solo nei boschi ma DEVONO saper vivere quotidianamente con il proprio compagno di vita. Lasciate lupi e ibridi a casa, VIVETE col vostro CLC. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|