![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Vorrei formulare una domanda che mi incuriosisce, a cui non so dare risposta.
Ho guardato i risultati della bonitazione, ancora in parte da caricare. Ho notato che per un soggetto che ho visto già in giro, che so essere molto timoroso, un tutt'uno coda-pancia, è stato giudicato con carattere equilibrato. Mi pare che abbia avuto difficoltà anche nelle misurazioni. E' ritenuto in codice bonitazione con carattere EQUILIBRATO. Questo SOLO perchè ha affrontato il figurante? Non è un pò poco per definire un carattere equilibrato, visto che in realtà nella vita quotidiana è un soggetto pauroso? In Serra 2004 i soggetti che non si riuscivano a misurare venivano eliminati in partenza. Inoltre un soggetto molto equilibrato e facente funzione nella protezione civile ha avuto invece problemi perchè non ha affrontato il figurante (poichè è addestrato a non reagire contro l'uomo) ed è stato caratterialmente penalizzato.....non vi pare che ci sia qualche cosa che....come si suol dire...tocca? Non riesco a capire questo meccanismo..... Alessandra |
![]() |
![]() |
|
|