Anche Seth ha il cagotto

Ha 6 mesi,da 4 è con me e 2 mesi li ha passati prendendo antibiotici per cagotto e vomito..due sere fa è andato di squaraus 8 volte...probabilmente per schifezze mangiate in giro,forse per qualche intolleranza. Comunque fatto ecografie e tutto ok,esami feci ok. Ho provato anche a cambiare alimenti..ora siamo alla Orijen e gli piacciono (e vorrei ben vedere con quello che mi costano!) però nessun miglioramento. Prende sempre Actinorm ma non cambia niente..ora prende di nuovo lo Stomorgy e in più qualche osso per compattare il tutto e le cose migliorano ma non può vivere di antibiotici..stanno facendo l'esame della gardia e domani dovrei avere gli esiti.Se negativo farà esami del sangue per intolleranze..
Per un periodo siamo passati alla Barf,per la sua gioia,ma un po' perchè avevo paura di non dargli effettivamente tutti i nutrienti e le vitamine di cui ha bisogno un cucciolo,un po' perchè ogni tanto il cagotto ricompariva e un po' per i costi più alti che con le crocche ho deciso di sospenderlo ma con la ferma intenzione di riprendere quando sarà adulto!