Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 04-11-2010, 22:23   #37
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Approfitto di questa vetrina per ringraziare Roberto per l'impeccabile organizzazione. Perfetto l'ambiente, le brochure, i tempi....e i relatori. Scusa se sono dovuta andar via prima ma ho vari problemi logistici in famiglia...
Saluto tutti i ragazzi presenti visto che non sono riuscita a farlo.
Impressioni.
Trovo il Professor Gandini un grande uomo e un grande relatore. In parole semplici ha spiegato un quadro generale, andando poi nello specifico in maniera comprensibile. Alcune cose già di conoscenza altre sono state sviscerate meglio. Un groppo in gola per certi video che toccano da vicino.
Sono contenta perchè ho avuto modo di avere un contatto con lui e a breve ci risentiremo per verie domande da sottoporgli per il mio caso personale e nello specifico per l'allevamento.
Non sono riuscita a sentire molto della relazione del Dott.Piccinini, non spicco tra le sue fan e la teoria iniziale sulla mielopatia da lui imbastita mi ha lasciato perplessa. Ad ognuno il suo campo.
Soddisfatta di aver partecipato.
Peccato eravamo in pochi, soprattutto allevatori professionali o meno. Certo il fatto che fossero presenti 3 allevamenti con affisso è già stata una nota importante. Come la presenza di alcuni veterinari.
Saluti a tutti e spero in una relazione dettagliata di Alessio, ormai nostro portavoce in questo campo.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules