![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
chiariamoci subito: questo è un thread di ricerca razzista.
Le femmine sono più intelligenti? I maschi più scemi? es. 1 Femmina: precipitare dal divano o dal letto? No, Lei scende con grazia...al limite cade con stile, in piedi. Maschio: spessissimo prima di scendere si stira, sbagliando e mettendo le zampe anteriori sul puff con le ruote appoggiato al divano. te ne accorgi dal tonfo sordo dell'idiota sul parquet e intravedendo contemporaneamete il puff schizzato in avanti sbattere contro il mobile portatelevisore...o dallo sguardo incazzato della Femmina se il puff non centra il portatelevisore. accade mediamente una, due volte a settimana da anni. es.2: femmina: scansa al volo in mirabile acrobazia (schifata) gli schizzi di pipì del maschio maschio: centra in pieno il palo della luce mentre pasteggia assorto la pipì della femmina (estratta alla fonte) chi mi aiuta nella raccolta dei dati?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 26-11-2010 at 02:09. |
![]() |
![]() |
|
|