Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-11-2010, 14:09   #13
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Complimenti a tutti.
Ma Alessio è er mejo.
Tifo per te e per le tue idee.
Eh! diciamo che dove realmente credo profondamente in qualcosa raramente deludo...qualche anno fa, nell'ennesima discussione in cui si sfondava sul carattere e la selezione mi si disse che ciò che io intendevo era utopia perchè bisognava testare i prodotti degli accoppiamenti con il lavoro e l'addestramento, e trovare la gente che lo facesse era impossibile. Mi prendo il mio piccolo briciolo di rivicinta, ma che è solo l'inizio.
Mi vien da ridere a pensare al fatto che quando si tratta di vendere i cuccioli, tutti fanno gli accoppiamenti che sono adatti anche al lavoro...salvo poi che bisogna vendere i cuccioli a chi lavora se si vuole fare selezione caratteriale (è più difficile però) e dimostrare..oppure si vedono certi risultati che...lasciamo perdere..

giusto per dover di cronaca, i due cuccioloni sono di buon carattere si, ma non nel senso che sono dei peluche e che lavorano come robot...sono dei veri CLC, di buona tempra, temperamento attivo..insomma non sono cani facili!!
woland77 jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org